
Il Daino Bianco, la casa di La Grande Via in Maremma Toscana
Il Daino Bianco
Immersa nella natura della Maremma Toscana, sorge la casa di La Grande Via, un’oasi dove potersi connettere alla propria parte più autentica e vitale. Un luogo incontaminato e potente, dove poter ritirarsi ed immergersi nella natura più vera, stabilendo equilibri e connessioni potenti.
Gli antichi casali di La Grande Via nel cuore della Maremma Toscana ospitano eventi, corsi e ritiri per la consapevolezza e la riconnessione con le energie della natura.
Qui operatori appassionati, insegnanti, medici e guide, creano incontri e momenti per tramandare il sapere di tecniche e pensieri di tradizioni millenarie, promuovendo longevità e salute.
La casa de La Grande Via, il Daino Bianco, può ospitarvi per rigenerare corpo e mente, sia partecipando a uno dei seminari proposti che come viaggiatore.
“Vi aspettiamo con il cuore aperto e l’entusiasmo di chi ha molto da condividere.”

Gli ambienti sono pensati per accogliere chi desidera prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana: camere dislocate nei casali, alcune addirittura su palafitte tra le querce, una piscina panoramica immersa nel frutteto, momenti di silenzio, privacy e grande armonia visiva e sensoriale.
Le camere – singole, doppie o triple – sono tutte con bagno privato e dotate di comfort orientati al relax e alla riscoperta di sé, in un contesto che predilige la quiete, l’immersione nel verde e il silenzio.
Il Daino Bianco è ideale per chi vuole vivere una full‑immersion di benessere: soggiorno in natura, camminate tra boschi e sorgenti, pratiche olistiche, trattamenti personalizzati, e la possibilità di “staccare la spina” dal ritmo ordinario.
gli antichi casali di la Grande Via in Maremma Toscana
la casa di La Grande Via in Maremma Toscana, il Daino Bianco, trova sede in antichi casali in pietra risalenti al XV secolo, immersa nella quiete di uliveti secolari e boschi di antiche querce.
Qui, potrai rifugiarti in uno dei tanti spazi verdi, farti cullare dalle acque della nostra piscina immersa nel frutteto con splendida vista sul borgo medievale di Montemerano. Sarai a due passi da uno dei siti termali più antichi d’Italia, le Cascate del Mulino, e da numerosi borghi ricchi di storia e sorprese da scoprire, come Montemerano, Pitigliano, Sovana, Sorano l’Argentario.


